Linea per la torrefazione di caffé PDF Stampa E-mail

Acquista le nostre formule!

Potrete, con le nostre formule, migliorare le vostre attuali linee di produzione del caffè o creare una linea interamente nuova!

Il Caffè è un alimento naturale per eccellenza, integratore alimentare energetico, ricco di antiossidanti, disintossicante e protettivo. Dà forza fisica, energia, tono ed equilibrio mentale. Esalta la creatività.
Il nostro trattamento Naturale ALOE CODE, inserito nel processo produttivo del caffè secondo un protocollo sperimentato, consente di esaltare il prodotto e le sue qualità.
Questo è stato confermato sia per il caffè intero distribuito principalmente ai bar, sia per le varie tipologie di caffè macinato per uso domestico.

Il nostro trattamento, in particolare:
- esalta la freschezza del caffè, anche in imperfette condizioni di conservazione. Il caffè mantiene il gusto di caffè fresco ed appena tostato per un periodo molto più lungo.
- Vengono esaltate le qualità antiossidanti, disintossicanti e protettive del caffè.
- Viene esaltato il tono psicofisico che il caffè conferisce al consumatore.
- Viene drenato l’effetto eccitante della caffeina.
- Viene eliminata la tossicità di eventuali sostanze presenti in micro-quantità, come l’acrilamide-
- Viene diminuita l’acidità naturale del vostro caffè, che diviene più salutare e digeribile.
Inoltre, vengono mantenute, ed anzi esaltate, le proprietà organolettiche uniche delle vostre miscele!
Il vostro caffè diventa insomma “ancora più buono” come i consumatori potranno confermare. Il gusto non cambia, ma è presente una maggiore “rotondità” e intensità dei profumi.
La vostra linea potrà fregiarsi del titolo “organico e naturale al 100%” poiché la nostra formula di trattamento è interamente basata su erbe officinali e carboidrati naturali in quantità talmente minima da non lasciare alcun residuo scientificamente rilevabile nel vostro prodotto.

 

Caffè plus Café     - Aloe Quality Sign -

L'Aloe Center ha lanciato a partire dal 2008 una propria linea esclusiva di Caffè sulla scena nazionale ed internazionale, rigorosamente a marchio - Aloe Quality Sign - .

Caffè plus Café sta ad indicare l'ottimizzazione eseguita dall'Aloe Center su caffè organico mediante la combinazione sinergica  con il  Code naturale di salute e benessere appositamente formulato.

Il risultato è un caffè autentico, sano e benefico.

 

La versione con il cardamomo oggi disponibile anche in Italia è stata inizialemente gradita e fortemente riconosciuta dagli Emirati Arabi Uniti che ne hanno appurato d'immediato il valore.

Visitate il nostro nuovo sito del primo ed esclusivo Caffè all'Aloe:

- AUTENTICA FORMULA ALOE CODE -

www.caffepluscafe.com

 

 

 
< Prec.   Pros. >
@2007 - AloeCenter
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.