La nostra Mission PDF Stampa E-mail

Il centro specialistico più avanzato in Europa – e nel mondo – per lo studio delle applicazioni dell’Aloe in campo dietetico e industriale...

Visualizza i nostri INTEGRATORI ALIMENTARI ENERGETICI a base di Aloe e la nostra linea per l'Industria Alimentare.

Acquista le nostre formule!

 

Il procedimento di analisi e sintesi delle proprietà combinate dei vari componenti (il nostro “Proprietary Blending System - PBS”) è molto complesso, ma ne risultano – come in tutti i sistemi veramente intelligenti – prodotti molto semplici. La chiave di questa semplicità è il corpo umano; un meraviglioso sistema autoregolante e bilanciato con innumerevoli funzioni, tutte correlate. 

Trentatre anni di esperienza per portare finalmente assieme tutto il sapere e l’esperienza della medicina tradizionale (India, Cina, Sud America, Mediterraneo e Medio Oriente) e delle moderne ricerche biologiche. Esperienze e soluzioni completamente innovative rispetto alle applicazioni dell’Aloe già utilmente impiegate in migliaia di prodotti farmaceutici, dietetici e cosmetici. Processi di trasformazione unici.

 Esaltazione di proprietà biologiche sinora neppure immaginate!

L’Aloe è stata infatti utilizzata per migliaia di anni, ma molte sue proprietà non sono ancora note. Abbiamo studiato queste proprietà soprattutto nella combinazione sinergica e intelligente dell’Aloe con altri componenti fitoterapici e minerali naturali, che esaltano così reciprocamente la propria efficacia.

Ebbene, le nostre formule costituiscono un meraviglioso sistema organico e polivalente!

 

 

 

 
@2007 - AloeCenter
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.